Ottima posizione centrale, 4 vani con bellissimo terrazzo
- 111
- 2 Camere da letto
- 1 Bagno
- 80 Mq
Descrizione
Lastra a Signa in zona interna nei pressi del centro commerciale Coop, appartamento posto al piano primo con ascensore e composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno notte, due ampie camere, ripostiglio e servizio finestrato.
Completa il tutto uno splendido terrazzo di circa 70 mq.
Ottima esposizione.
Si precisa che è in atto la richiesta del bonus fiscale 110% per le opere condominiali oltre caldaia e infissi.
SE VUOI CONOSCERE IL VALORE DEL TUO IMMOBILE, CHIAMACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO
L’IMMOBILIARE LE SIGNE è in grado di soddisfare tutte le maggiori richieste in ambito immobiliare. Servizi di assistenza vendita e post-vendita a 360° per ogni tipo di necessità.
VISITA IL NOSTRO SITO Contatta l’Agenzia con il servizio “Invia Richiesta” E SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK IMMOBILIARE LE SIGNE E SU INSTAGRAM IMMOBILIARELESIGNE.